John Perry,G. Roumieu,A. Plazzi's La nobile arte del cazzeggio: Un programma geniale per PDF

By John Perry,G. Roumieu,A. Plazzi

A chi non è capitato di sentirsi inconcludente, perditempo, in colpa (e colpevolizzato) according to aver rimandato una cosa "importante"? Finalmente è giunto il momento della rivincita dei procrastinatori incalliti: un illuminato filosofo e cazzeggiatore professionista ci spiega infatti, con lucida ironia, che i rimandatari cronici sono in realtà individui produttivi ed efficaci, il cui potenziale può essere migliorato stimolando opportunamente proprio l. a. loro tendenza a "non fare". in line with esempio, se l. a. vostra Lista-delle-buone-intenzioni recita: 1. Imparare il cinese, 2. Rinnovare l'arredamento, three. Portare a spasso il cane, bene, saltate senza rimorsi al punto three. Il problema non siete voi, ma l'agenda, che va soltanto ripensata secondo l'infallibile sistema della "procrastinazione strutturata", inventato (e collaudato) dall'autore. John Perry fa sua l. a. fondamentale nozione filosofica di akrasia, ovvero il motivo misterioso che ci spinge spesso a intraprendere azioni diversified da quelle che noi stessi riteniamo migliori, individua le reason nascoste (come l. a. "sindrome da carenza di parentesi chiuse"), elabora raffinate strategie, offre convincenti aneddoti e brillanti suggerimenti. Ma soprattutto ci regala una lezione che potrebbe cambiare los angeles nostra vita: l. a. tendenza alla procrastinazione va tranquillamente accettata. Ogni volta che gioite in step with un'impresa riuscita o un lavoro portato a termine, ricordatevi di apprezzare anche il pace perso: sognare a occhi aperti è un'attività che può condurre molto lontano.

Show description

Read or Download La nobile arte del cazzeggio: Un programma geniale per risolvere tutto rimandando all'infinito (Saggi) (Italian Edition) PDF

Best personal development & self-help in italian books

Read e-book online Professione consulente d'immagine. Manuale operativo per una PDF

L. a. prima guida italiana che fornisce gli strumenti fondamentali in keeping with creare, gestire e vendere servizi di consulenza d’immagine di qualità nell’ambito della comunicazione non verbale dell’abbigliamento. Un libro according to gli studenti dei corsi di consulenza d’immagine e/o own purchasing, in step with own coach, existence trainer, addetti alle vendite di abbigliamento, tecnici di moda e di stile interessati advert affinare le proprie conoscenze nel settore.

New PDF release: Essere una Donna di Successo: Una guida per avere successo

Come donna hai il dono di un futuro luminoso e prospero. È pieno di cose belle che aspettano solo che tu le cerchi. Dopo aver letto questo libro ti renderai conto che lo PUOI fare ! ! PUOI essere un chief, un capo, una moglie, una madre e tutto quello che vuoi essere. Ti adatterai al ruolo e sarai magnifica.

Download e-book for iPad: I bambini, le relazioni, i traumi: Costellazioni familiari e by Donatella Celli

Attraverso una visione sistemica e l’utilizzo delle Costellazioni Familiari e delle fiabe, l’Autrice pone un’attenzione particolare alle relazioni che si instaurano tra genitori e figli, alle varied dinamiche vissute in famiglia e a ciò che aiuta i bambini a vivere in modo armonico l. a. propria vita.

Download e-book for iPad: Ricomincia da Te: Il perdono è la chiave della felicità by Tiberio Faraci

Ricomincia da Te è un vero e proprio seminario creato consistent with il lettore e che lo aiuterà gradualmente advert abbandonare le resistenze a lasciare andare quello che nel passato ha portato risultati negativi. Il perdono porta alla comprensione che il passato è concluso in line with sempre, e restituisce intatte le proprie possibilità di affermazione.

Additional info for La nobile arte del cazzeggio: Un programma geniale per risolvere tutto rimandando all'infinito (Saggi) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

La nobile arte del cazzeggio: Un programma geniale per risolvere tutto rimandando all'infinito (Saggi) (Italian Edition) by John Perry,G. Roumieu,A. Plazzi


by Michael
4.1

Rated 4.22 of 5 – based on 46 votes