New PDF release: La città dei ladri (BEAT) (Italian Edition)

By David Benioff,Marco Rossari

È l'inverno del 1941 a Leningrado. l. a. città è sotto l'assedio delle truppe tedesche e i suoi abitanti non hanno mai patito tanta repute.

Per Lev, diciassette anni, naso grosso e capelli neri, e Kolja, giovane cosacco con l. a. faccia impertinente, los angeles status, tuttavia, è ben poca cosa rispetto a quello che li aspetta. Lev ha rubato il coltello a un paracadutista tedesco morto assiderato e Kolja ha avuto l. a. brillante suggestion di disertare. Reati gravissimi in pace di guerra, according to i quali los angeles pena prevista è una sola: los angeles fucilazione.

Dopo qualche giorno trascorso in un cupo carcere sulla Neva, i due si ritrovano al cospetto di un colonnello dal collo taurino e le stelle ben in vista sulle mostrine. Il colonnello dapprima li squadra, poi li invita a seguirlo fino ai margini del fiume. Sulla Neva ghiacciata una ragazza, capelli corvini legati in uno chignon morbido, pattina esibendosi in piroette strette e veloci. È sua figlia e sta in keeping with sposarsi. Un matrimonio vero, alla russa, con musica e danze e... un solo problema: los angeles torta nuziale. Ci sono lo zucchero, il miele, los angeles farina e tutti gli altri ingredienti, ma mancano le uova, una maledetta dozzina di uova introvabili in tutta Leningrado according to gli eroici soldati dell'Armata Rossa, ma non forse in line with una volgare coppia di ladri...

Show description

Read or Download La città dei ladri (BEAT) (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian books

Get La fine dell'altro mondo (Italian Edition) PDF

Ludovico Roncalli, dottorando in Lettere, è un ventottenne della Genova bene che ha trovato nella ricerca universitaria l. a. conferma più fedele della cialtronaggine nazionale, nella famiglia un perenne esercizio di sadomasochismo, e nei coetanei – carrieristi o emarginati che siano – los angeles testimonianza di un gigantesco fallimento generazionale.

Get L'esperimento (Supercoralli) (Italian Edition) PDF

Chi si ferma è perduto, cosí si cube. Ma forse chi si ferma è perché ha visto un'altra strada. in line with il padre di Gioia il talento non è un dono innato, ma una conquista. È questo il principio con cui ha condotto l'esperimento: ha istruito sua figlia secondo regole ferree, studi ed esercizi, rendendola imbattibile nel gioco degli scacchi.

New PDF release: L'ospite sconosciuto (Italian Edition)

UN UOMO SCOMPARSO, DUE DONNE IN PERICOLO, UN DUPLICE OMICIDIO. property in Provenza: Rebecca Brandt, vedova disperata, ha preso los angeles decisione estrema di porre fantastic ai suoi giorni, ma viene distolta dal suo proposito dall'arrivo imprevisto di Maximilian Kemper, il miglior amico del marito. Maximilian non è solo: con lui viaggiano due studenti di Monaco, Inga e Marius, un ragazzo chiuso e aggressivo.

Read e-book online Qualunque cosa significhi amore (Italian Edition) PDF

Di che cosa ci vergogniamo? Da quanto pace ci portiamo dentro quell'imbarazzante segreto? Cosa siamo disposti a fare according to tenerlo nascosto? Vanni si vergogna da trentacinque anni, da quando è arrivato a Milano ed period un ragazzo del sud, e non gli è mai più scappato l’accento sbagliato ma non basta. Si vergogna di sua madre che teneva sul comodino l. a. biografia di padre Pio, di suo padre che faceva le parole crociate prima di addormentarsi.

Extra info for La città dei ladri (BEAT) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

La città dei ladri (BEAT) (Italian Edition) by David Benioff,Marco Rossari


by Robert
4.4

Rated 4.33 of 5 – based on 7 votes